Bilocale confortevole in posizione strategica
Vedi foto

Bilocale confortevole in posizione strategica

€ 320,000.00

2 stanze
39 mq
4 posti letto
Cervinia Centro
1 garage
1 bagni

Interessato all'acquisto?

Scrivici e ti invieremo una proposta d'acquisto personalizzata!

(vedi informativa sulla privacy)

CODICE V203

BILOCALE

Questo bilocale è composto da soggiorno con divano a due posti, cucinotto con lavastoviglie e bagno con vasca e acqua calda centralizzata.
Dal balcone del soggiorno si gode di una bella vista sulle Grandes Murailles.
L’appartamento dispone di un comodo garage interno e privato.

Classe Energetica: APE G 661,68

LA ZONA
Il condominio dispone di acqua calda centralizzata.
Al piano terra ospita un’interessante galleria commerciale con supermarket, banca, scuola di sci con noleggio attrezzatura, rinomata pasticceria, negozi di abbigliamento, alimentari, macelleria e giornalaio.
Vivace durante il giorno e tranquillo la sera.
Il Centro Breuil vanta un’eccellente posizione centrale: a 200 metri dall’ingresso c’è la partenza delle funivie per Plan Maison, in alternativa, con una passeggiata di 400 metri, è possibile raggiungere le seggiovie del Cretaz.
Dopo una giornata sulle piste, si è letteralmente a due passi (meno di 100 metri) dalla via pedonale e dai migliori après ski che Cervinia ha da offrire.

NEI DINTORNI
Le alternative allo sci sono molteplici. Per trascorrere qualche ora goliardica con gli amici è possibile cimentarsi in una gara di ice kart o provare l’emozione di condurre una muta di cani da slitta.
Per ammirare i boschi in inverno ci sono le gite in motoslitta o le passeggiate con le ciaspole: l’inizio del sentiero per il lago blu, percorribile anche in inverno, è a 200metri dal cond. Centro Breuil.

Servizi condominiali

Parcheggio condominiale
Ascensore
Portineria
Deposito sci
Lavanderia
Solarium
Sala comune
Riscaldamento autonomo
Acqua calda centralizzata
Wi-Fi condominiale

Location